Tanti gli ospiti stasera ad ?Italia? da Michele Santoro a partire dalle ore 21.10 su Rai 2, format da lui scritto ??e Maddalena Oliva, Regia di Alessandro Renna, ?Direttore della fotografia Mauro Ricci, Scenografie Studio Castelli, produttore esecutivo Sabina de Dominicis. , a cura di Marisol Roesler Franz, Luca Sommi e Walter Molino.
Nella puntata di stasera ospiti il Vicepresidente della Camera?Luigi Di Maio?(M5S), l’ex ministro degli Esteri Emma Bonino, lo scrittore e opinionista Mauro Corona, Ficarra&Picone con la partecipazione dei The Pill.
Trasmissione che si sta imponendo velocemente sui talk politici del prime time, partendo dall?8.4% della prima puntata con punte del 10% ?sta facendo volare gli ascolti di RAI 2, ottima la scelta del Direttore di rete Ilaria Dallatana.