Vittima nuovamente dopo quello del 2014 di un cyber attacco la bella Emily Ratajkowski, stavolta 200 gli scatti os?? rubati? alla bella modella dal suo account iCloud, purtoppo non nuova al furto da parte di hacker, in Italia l’ultimo caso simile era stato quello alla bellissima Diletta Leotta conduttrice su Sky Sport del fortunato format, ospite sul palco di Sanremo 2017 da Carlo Conti per portare la sua testimonianza.
.
E’ iniziata la caccia in tutto il mondo alla ricerca degli scatti, pagati dai giornali migliaia di dollari,? solo per poterli esibire sui tabloid le curve della 25 enne che solo su Instagram ha superato i 10.000.000? seguaci.
Proprio della vicenda ha parlato Helen Wood, curatrice di una rubrica sulle star planetarie che ha confidato di essere stata contattata da un account twitter che le avrebbe inviato gli scatti bollenti della bella Emily saccheggiati dal profilo iCloud, la Wood? grazie a Dio si ? rifiutata di pubblicare le foto e ha scritto: “Io lo so che l? fuori ci sono persone fuori di testa, ma non potevo immaginare quanto possano essere malate”.
M.F.