Successo negli ascolti per la prima puntata di Fratelli Crozza il nuovo show di Maurizio Crozza, sbarcato su canale Nove in prima serata dopo 10 lunghi anni di successi su La7 e aver presentato la copertina di Sanremo 2017 nelle cinque serate della kermesse canora, condotta quest’anno dal duo Maria De Filippi e Carlo Conti.
Era prevedibile? il successo di Crozza che ha fatto registrare? in simultanea nella cordata Tv di NOVE, Real Time, Dmax, Focus e Giallo circa? 2.100.000 telespettatori totali con uno share che vola al? 7,7%, consegnando al programma il quarto posto nel prime time dietro a Rai 1, Canale 5 e Italia 1.
Il? meritato quarto posto ha? ancora pi? valore se si pensa che Fratelli di Crozza ? stato battuto in una delle sere pi? difficili della settimana da competitor attualmente fuori portata e con una tv di qualit?, basti pensare che su Rai 1 ? andata in onda Standing Ovation condotto da Antonella Clerici che ha fatto letteralmente volare gli ascolti oltre il 17% alla sua seconda serata.
Fontal