Tinny Andreatta a Dopo Fiction di Rai 1

Tinny, alias Eleonora Andreatta l’eccentrica e professionale Direttore di Rai Fiction che guida una delle direzioni pi? strategiche e impegnative di viale Mazzini, gestisce un patrimonio culturale iconografia popolare da Montalbano a Don Matteo, ? stata ospite il 13 Aprile in seconda serata a Dopo Fiction di Nino Frassica e Flavio Insinna.
La mission della super manager quello di aprire al pubblico giovane al web la cinematografia, produrre per RaiDue, RaiTre e Rai4, tornare sulla scena internazionale con le coproduzioni con oltre 400 ore di fiction l?anno prodotte con un budget di 180 milioni di euro, tante le fiction di che hanno tenuto i telespettatori incollati allo schermo sotto la sua direzione, spiccano senza dubbio I Medici, produzione internazionale che proseguir? con una seconda stagione, poi il Commissario Montalbano, Il Commissario Schiavone, La porta rossa e I Bastardi di Pizzofalcone,La mafia uccide solo d?estate di Pif.
Durante la puntata di Gioved? sera di Dopo Fiction Tinny Andreatta, ha colto l?occasione per presentare le prossime serie in programmazione sul palinsesto Rai dove, dalla prossima settimana, arriveranno su Rai Uno Di padre in figlia e Tutto pu? succedere 2, e chiude la stagione la serie tv di Maltese recitato da Kim Rossi Stuart.

Fontal