A sopresa a Unomattina Estate 2017 avr? come conduttrice Valentina Bisti, mezzobusto del TG1 diretto dall’ex Direttore Mario Orfeo, divenuto solo ieri Direttore Generale Rai .
La Bisti condurr? insieme al giornalista Tiberio Timperi la trasmissione del day time mattina, a svelarlo ? stato Franco Di Mare e Francesca Fialdini, nel corso della puntata di ieri proprio in chiusura dell’ultima puntata stagionale di Uno Mattina.
Timperi e Bisti terranno compagnia ai telespettatori di Rai 1 dal prossimo luned? 12 giugno 2017 dalle ore 7.00 alle ore 10.00 sino all’8 settembre, saranno per l’appunto i prossimi conduttori di Unomattina estate 2017 condotto nell’edizione 2016 da Alessio Zucchini e Mia Ceran, mentre Franco Di Mare e Francesca Fialdini torneranno sotto in video a settembre, dopo tre mesi di vacanza.
La conferma arriva anche dalla pagina ufficiale Facebook di Unomattina: ?Ecco i nuovi conduttori di #Unomattina! Da luned? 12 giugno Valentina Bisti e Tiberio Timperi terranno compagnia al pubblico di Rai1 dalle 7:00 alle 10:00. Un sincero ringraziamento a Franco Di Mare e Francesca Fialdini che ci hanno accompagnato da settembre ad oggi!
Fontal