ANTEPRIME – PALINSESTI RAI1 2017/2018

Tante le conferme e le novit? per la nuova stagione televisiva di Rai1, come annunciato dal Direttore Andrea Fabiano, iniziamo dal day time con la riconferma di Franco di Mare a Unomattina affiancato da Benedetta Rinaldi, non pi? da Francesca Fialdini che passa al pomeriggio a Vita in Diretta con Marco Lioni”.
Novit? ? sicuramente il cambiamento del nome del format del day time mattina campione di ascolti ” Storie Vere ” di Eleonora Daniele che si chiamer? “Storie Italiane”.
Riconfermata anche Elisa Isoardi nel day time mezzogiorno con un nuovo format e nuova veste “Buono a Sapersi” mandando in soffitta “Tempo e Denaro”, passando nel preserale viene confermato Fabrizio Frizzi con il game show L?Eredit? cosi anche I Soliti Ignoti di Amadeus, ritorna in seconda serata Porta a Porta e Petrolio di Duilio Giammaria, confermato anche Marzullo in terza serata.

Linea Verde, in onda il sabato cambia i conduttori Marcello Masi, Chiara Giallonardo e Federica de Denaro, la domenica confermati Patrizio Roversi e Federica Ferolla mentre Fan-Caraoke vola al Sabato pomeriggio, cosi come #Dimmi di te ? La tua storia diventa una canzone con Niccol? Agliardi che parte l?11 novembre dalle ore 14.00.

Cristina Parodi come gi? paventato passa a Domenica in che parte il 1? ottobre dalle ore 16.00 e si scontrer? con Domenica Live di Barbara D’Urso, mentre Lo Zecchino d?Oro in onda parte il 19 novembre, in esordio poi La vita ? una figata con Bebe Vio che inzia domenica dal 1? ottobre dalle ore 17.45, Che tempo che fa dal 24 settembre passa su Rai 1 sempre al timone Fabio Fazio e di luned? in seconda serata a partire dal 25 settembre.
Tale e Quale parte invece il 22 settembre e ? sono state confermate in prima serata sia Antonella Clerici che Paola Perego, ancora da definire i particolari che probabilmente verranno snocciolati il 4 luglio a Roma ai palinsesti.
RAIFICTION su Rai1 rilancia Provaci ancora prof 7, Il paradiso delle signore 2, Scomparsa e Sirene, Sotto Copertura 2, Sulle Punte, La musica del Silenzio, In arte Nino.

Fontal