Blog Social Tv ? in grado di anticipare quando andr? in onda la nuova stagione di Italia’s Got Talent, top secret sui media, ma la nostra redazione attraverso le sue fonti conferma la sospensione autunnale del fortunato format di Tv8, visto che al momento non ? stato lanciato nessun casting e nessun contratto pubblicitario ? stato firmato.
Anche perch? i giudici storici della trasmissione Bisio e Matano al momento sono impegnati nella nuova serie di Comedians mentre Luciana Littizzetto ? impegnata su Rai1 con la nuova stagione di Che tempo che Fa, affianco a Fabio Fazio mentre Nina Zilli ? impegnata in un suo progetto musicale.
Dopo la finale del 28 Aprile 2017 dove Lodovica Comello emetteva il responso, ovvero la vittoria dei Trejolie vincitori dell?edizione 2017 di Italia?s Got Talent, i telespettatori dovranno attendere.
Gli amanti della musica e del formate hanno apprezzato l’irresistibile comicit? sin dall?inizio dei giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano, dovranno purtroppo aspettare l’autunno 2018 per una nuova esilarante edizione.
Fontal