LAURA TORRISI CON IL SUO LATO “B” MANDA IN TILT LA SPIAGGIA

La bellissima Laura Torrisi si è goduta la sua estate 2018 tra, Tropea e Panarea rigorosamente al sole e in bikini, ritratta mentre divora libri, riflette, fotografa e per fortuna si lascia ammirare per la gioia dei suoi fans.

Sexy e sensuale come poche ritratta mentre esce dall’acqua o beve una bibita dissetante, mentre sfoggia curve da capogiro e fa il pieno di complimenti dai follower estasiati, ma  nel suo album delle vacanze non compare Luca Betti, la loro storia era nata nell’aprile 2017 e all’epoca lei scriveva sui social: “L’importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti, annunciando ufficialmente la nascita della nuova love story, lo stesso Betti lo aveva confermato i suoi sentimenti con queste parole: “Tu sei tu, l’anima vola”.

L’ultimo scatto di coppia di Laura e Luca risale allo scorso giugno mentre la Torrisi individua cuoricini tra cielo e mare, c’è chi si chiede se il suo cuore batta ancora per il pilota.

Quello che ha fatto riscaldare il web, questi giorni, la splendida forma dell’attrice che mette a nudo la sua naturale bellezza.

L’ultima apparizione Tv della bella siciliana, pratese di adozione, qualche mese  fa nella serie televisiva Furore diretta da Alessio Inturri andata in onda fino all’8 aprile 2018 su Canale5.

Come attrice il suo esordio 20 anni fa con il film di Francesco Nuti ” Il signor Quindicipalle”, ma il suo grande successo nel 2006 con la partecipazione al Grande Fratello, quell’anno condotto da Alessia Marcuzzi.

Quest’anno più che mai la splendida siciliana con queste foto mozzafiato, ribadisce la sua bellezza e  perfezione fisica nonostante una gravidanza, non ci resta che rivederla in video la prossima stagione.

M.F.