La bella Anna Falchi (all’anagrafe Anna Kristiina Palomaki Falchi) modella, attrice, conduttrice, produttrice e showgirl continua a far parlare di se, nonostante non abbia più impegni in video, dopo un passato sentimentale che in qualche modo ha cambiato la sua vita, non solo reale ma anche artistica, la strepitosa modella finlandese naturalizzata italiana, il suo debutto in Italia negli anni 90, nel 1992 fu scelta come testimonial pubblicitaria della Banca di Roma nello spot televisivo Il sogno, diretto da Federico Fellini, nel quale recita al fianco di Paolo Villaggio e da lì un infinità di partecipazioni come attrice in molte pellicole italiane, clip musicali e partecipazioni tra le più importanti trasmissioni tv,di madre finlandese, Kaarina Palomaki Sisko, di professione indossatrice, e padre italiano, Benito Falchi, all’età di 6 anni si trasferì in Italia, il resto è storia.
A far parlare di se questa volta non il gossip o i suoi impegni di lavoro, ma le foto pubblicate da qualche giorno sulla sua pagina Instagram che giorno dopo giorno raccolgono il consenso dei suoi fans maschietti e non solo, la Falchi, nonostante abbia superato da tempo gli “anta” sfoggia un corpo mozzafiato con delle curve che farebbero perdere il controllo a chiunque non parliamo del suo lato “B” invidiabile che ha sfoggiato in una foto, appoggiata sul muro della camera da letto che si vede sullo sfondo, indossando delle scarpette da ginnastica di una nota casa sportiva con un perizoma invisibile che ha mandato in visibilio i suoi follower, nella didascalia della foto, scrive la Falchi:”Woman in the mirror….buonanotte ai sognatori #imieiattimi #annafalchi.”
Ma purtroppo abbiamo dovuto registrare qualche commento aggiunto sotto la foto pubblicata ieri sera, dai soliti leoni da tastiera non proprio adeguato, molti irripetibili ma la cosa ancora più assurda molti di donne che invece di prendere le parti di un sex symbol italiana, ci mettono il carico.
16.395 i like raggiunti dalla foto e 1.327 commenti la maggior parte dei quali di elogio e complimentosi ma come sempre da ogni parte sbucano gli haters che hanno messo sotto attacco la bellissima Falchi di seguito alcuni commenti veramente gravi e al vetriolo, scrive: giulianagrose Nooo jaaa Annaaa! Pure tu nuda su Instagram nooo! mentre angelicamuciacciaNon hai bisogno di mostrare il tuo corpo in maniera ingrate per dimostrare di essere una bella donna. poi l’utente miraberati Mi da impressione che ha paura di perdere la sua personalità….visto che non se ne parla più di lei….!!! invece elisa_romeo222 Ma che foto e volgare…. mentre scrive daniela.quarta.98Volgare, non hai bisogno di denudarti per far vedere quanto sei bella. Poi sbaglio sei mamma. Che direbbe tuo figlio. Boooo non ci sono più limiti.Resto dell’idea che pur di essere ricordati, vi mettete ancora a nudo. e sanna_carmen@l.annanaty non ho 20 ma meglio una 20 enne zitta .che una 50 enne nuda su instagram ridicola scrive poi maria.giulia1947Ciao Anna tu puoi fare quel che ti pare , ma mi fanno ridere i maschietti che approvano di vedere il tuo nudo,pero’ sto pensando a quanti di loro sarebbero contenti se si spogliassero le loro mogli o le loro fidanzate che direbbero, commenta marzia4786 Questo purtroppo non è uno scatto sensuale ma proprio trash …alla tua età non hai bisogno di certo di mostrare il culo e andreaegidiocatanzaroCADUTA DI STILE EVVIVA!!! continua enzopenzaCon il culo di fuori per prendere qualche like.Ti facevo più seria.. il colpo di grazia poi di cettycina68 Dico il senso di mettere la foto nuda x dire buonanotte ….sentivi tutto questo bisogno, non ti capisco anna!!!! continua piatondini@giampietromichela…lo fanno in tante dai 40 ai 50….se vai sul profilo di Justine Matera sono molto hot…e altre….sono gli ultimi anni per sfoggiare la loro bellezza integrale e il rischio è che ci sono i commenti degli uomini che sbavano…e senza peli sulla lingua mimma_strazzulloE vero che sei una “diva” della tv. Ma posta foto più decenti! #annafalchi.
Per onor di cronaca è importante sottolineare che dei migliaia di messaggi che commentano positivamente le foto della bella Anna sono la maggioranza ma fa sempre più impressione vedere, un icona della sensualità e una grande artista come la Falchi attaccata dai soliti odiatori seriali.
M.F.