BARBARA DI PALMA A STORIE ITALIANE

barbara di palma

Barbara Di Palma la storica inviata de “La Vita in Diretta” cambia percorso professionale, dal prossimo 9 settembre  approderà a ” Storie Italiane”, la trasmissione condotta dalla campionessa di ascolti di Rai1, Eleonora Daniele.

Ad annunciarlo è stata la stessa Di Palma,  su Twitter ieri, scrive: Da lunedì non sarò più un’inviata di La Vita in Diretta. Dopo 18 anni ho capito che era arrivato il momento di lasciare il  mio  programma e fare una nuova esperienza. Cambiare aiuta a crescere e a migliorare. Grazie a tutte le persone che hanno condiviso con me questi 18 bellissimi anni.

La Daniele ai palinsesti Rai di luglio scorso, lo aveva annunciato che ci sarebbero state delle novità, a partire dallo slittamento di mezz’ora rispetto alle edizioni precedenti, il format quest’anno partirà dalle ore 10.30, più spazio ai social e al web, e ora l’arrivo di Barbara Di Palma, una tra le più brave inviata dalla rete pubblica.

Un in bocca al lupo, dalla redazione Blog Social Tv a tutti il team di “Storie Italiane “, buona visione !

Leggi anche qui

M.F.