GEMMA FAVIA: SUPER SEXY, SBARCA A VITA IN DIRETTA ESTATE 2020?

Gemma Favia la conduttrice del meteo di RaiNews non smette di far parlare di se, la mattina entra nelle case delle italiani con la sua grazia, bellezza e aria sbarazzina, una vera star sui social dove quotidianamente non mancano apprezzamenti per la meteorina pugliese di RaiNews.

La sua carriera televisiva era iniziata nel 2005 nel Tg di Bari Antenna, rete locale ma  il grande salto avviene nel 2010 con la conduzione di  Uno Mattina Estate, il talk mattutino che la fa conoscere al grande pubblico, nel 2014 conduce il Caffè di Rai1  in coppia con Cinzia Tani, il programma d’intrattenimento della rete ammiraglia Rai, nel 2016 conduce dalle 6.00 alle 7.00  Agenda Culturale con ottimi ascolti.

Il grande salto però nel 2013 quando conduce una rubrica web quotidiana, affianco a Guido Barlozzetti e Cinzia Tani nel programma Uno mattina caffè. Ma non finisce qui: un anno dopo è  la volta del programma culturale Il caffè di Rai1, in onda tutti i giorni, il programma diventa settimanale, ma lei resta al suo posto.

Romana d’adozione ma pugliese doc, dichiarava 3 anni fa al Gazzettino del Mezzogiorno: Bari. Qui ho gli affetti, sono nata e cresciuta. E vi torno appena posso. A Bari mi sono appassionata al giornalismo e anche al calcio. Sono una tifosa e pure accanita.

La sua professionalità fuori di dubbio, una dialettica diretta, mai fuori le righe ma che rende notti insonne ai suoi fan, Blog Social Tv ogni volta che pubblica un articolo sulla brava meteorina, le visualizzazioni s?inpennano, stranamente almeno di dieci volte in più rispetto a qualsiasi conduttrice.

Si spera ad una promozione per la bella e brava barese, magari ad una conduzione in coppia a ?Vita in Diretta Estate? insieme al suo conterraneo Beppe Convertini  chissà ma è proprio il caso che la meritocrazia e tanta fatica, siano premiati.

     Redazione