LAURA CHIATTI: DICHIARAZIONI HOT A DETTO FATTO

Laura Chiatti sexy
Laura Chiatti hot

Laura Chiatti  oggi a ruota libera ha parlato a Detto Fatto  su Rai2, trasmissione condotta da due edizioni da Bianca Guaccero, finita sotto i riflettori dopo i bassi ascolti di questa edizione della trasmissione, purtroppo intorno al 4%.

La puntata è stata resa più colorata e hot, dopo le rivelazioni dell’attrice Laura Chiatti  che ha svelato durante la trasmissione, in fascia protetta, dei particolari della sua vita intima con il marito Marco Bocci.

A  portare su questi temi caldi, l’attrice toscana  è stata la padrona di casa Bianca Guaccero, n crisi di ascolti, oggi   la prima puntata dopo più di un mese che ritorna alle 14.00, dopo lo spostamento dovuto alla trasmissione che la precedeva dello Chef Cracco.

La domanda è caduta sulle delle dichiarazioni che in passato la Chiatti, aveva rilasciato ad un noto giornale di Gossip, sul numero di rapporti giornalieri, all’epoca ne dichiara due, smentite dalla stessa Laura oggi, in quanto erano state estrapolate da un discorso più ampio.

E l’intervista volge più o meno così:  “Faccio l’amore due volte al giorno, chi l’ha dichiarato ha chiesto la conduttrice di Rai2, senza imbarazzo la Chiatti risponde dopo tanto pressing, che fa l’amore due volte a settimana cercando di chiudere il discorso.

Ora resta da vedere se domani mattina, alle 9.55 quando verranno svelati i dati auditel di ascolto relativi ad oggi, la Guaccero tornando alla sua precedente collocazione, riesca a risalire, se non fosse cos? potrebbe iniziare a vacillare la sua conduzione ai prossimi palinsesti di Luglio 2020, per la prossima edizione del Tutorial.

Maria Luisa Chicchi