LUDOVICA PAGANI: LA REGINA HOT? – foto

Ludovica Pagani sexy
Ludovica Pagani hot

Ludovica Pagani  la regina dei social nostrana, oltre 2 milioni e 100 mila follower solo su instagram, aiutata dalla sua fisicità che lascia a bocca aperta tutti, la bergamasca regala quotidianamente degli scatti mozzafiato.

Scatti hot e provocanti che mandano in visibilio, il popolo dei social dei maschietti e delle femminucce alternative, è una delle modella più esperte di calcio che insieme a Martina Finocchi, sdraia tutti e vince a prescindere dai suoi pronostici.

Il suo primo  esordio a Bergamo Tv, dove cresce notevolmente, partecipa anche a  Sportitalia e a Quelli che il Calcio su Rai2 e a molte altre trasmissioni tv, tante le copertine dedicate dai pi? grandi giornali e rotocalchi italiani.

Risulta essere fidanzatissima con Steven Basalari noto direttore artistico di alcuni locali dell movida notturna lombarda, una brutta notizia per i suoi fan.

La Pagani  una che la sa lunga, spesso si interfaccia ai suoi follower e spesso si difende dagli hater senza peli sulla lingua, molti i suoi scatti hot e sempre dai 7 mila ai 9 mila commenti.

M.F.