TINA CIPOLLARI: LA SUA DIETA MIRACOLOSA

Tina Cipollari
La dieta di Tina Cipollari

Tina Cipollari, il noto personaggio di Uomini e Donne, la trasmissione in onda su Canale5, nel pomeriggio, si mette a dieta, dopo che Maria De Filippi l’ha messa a stecchetta, lei dichiara : “Il mio obbiettivo è perdere venti chili, ne mancano ancora un pò, ma con il tempo sono certa che ci riusciò.

La dieta sembrerebbe basata sull’aumento del consumo basale, e spiega: “Devo fare esattamente cinque pasti al giorno: colazione, spuntino della mattina, pranzo, spuntino del pomeriggio e cena, ha spiegato al Magazine di Uomini e donne. La mattina posso mangiare una fetta di pane bruscato o con della marmellata light o con del burro di mandorle, per lo spuntino della mattina posso scegliere tra lo yogurt magro, frutta secca o un frutto di stagione. A pranzo posso mangiare della carne o del pesce, ma prima devo mangiare della verdura, lo spuntino del pomeridiano consiste di sei olive verdi, frutta secca o frutta di stagione. La sera poi di nuovo carne con verdura o pesce. La mia dieta non prevede pasta, ma posso mangiare del farro.

Naturalmente come spiega i primi giorni sono pericolosi, e aggiunge: “Il mio umore, ottimo, non cambiato per nulla, anzi. Mi sento molto meglio a livello fisico, respiro meglio, cammino più veloce, la notte dormo meglio e mi sento più leggera. Al di là dei chili persi sto vedendo dei risultati, mi sento più sgonfia.

Ora bisognerà vedere fino quanto durerà, il suo regime basale e una forma da urlo, l’obbiettivo della Cipollari.

Fontal