MARTINA FINOCCHIO: SCATTI HOT DA URLO – foto

Martina Finocchio hot
Martina Finocchio sexy influencer

Martina Finocchio, la sexy influencer più seguita del web, ha lanciato un anteprima del suo nuovo set in programmazione per venerdì  8 novembre 2019 Water on me  tradotto in italiano acqua su di me, così ha scritto su Instagram  sotto la didascalia di un sexy scatto pubblicato sul suo account ufficiale.

segue articolo

https://www.instagram.com/p/B4fBKQgiTqL/

Che sia un set di un film o  fotografico, poco importa, fatto sta che  tutti i suoi fan hanno iniziato il countdown per la sorpresa che ha lanciato Martina, il suo fotografo ufficiale un vero artista, i suoi scatti unici e asciutti, la giusta luce che esaltano la bellezza della bella abruzzese.

segue articolo

Martina Finocchio
Martina Finocchio Lato B

Martina sa cosa vuole dalla vita, diretta, dotata di un corpo mozzafiato e un seno fuori misura che esaltano la sua bellezza, il segreto del suo successo  la non ipocrisia, una faccia d’angelo e una voce sensuale, risultato è sotto gli occhi di tutti, una ragazza per bene solo maliziosamente incantevole, 50 mila likes ogni scatto.

segue articolo

Ogni giorno una sorpresa, un sospiro un qualcosa da immaginare per i suoi 430.000 follower, molti i maschietti, estasiati che in silenzio si lasciano deliziare da delle immagini uniche che non hanno eguali nel suo genere, non porno, non eccessive ma arte pura.

segue articolo

Martina Finocchio hot
Martina Finocchio hot

Ora resta solo da sapere quale sarà il set, dopo la notizia bomba pubblicata da Martina sul suo account ufficiale, intanto le? maggiori testate televisive, di talk show e realty stanno seguendo l’ascesa di Martina Finocchio, dopo gli articoli apparsi sul nostro giornale online, letto 1 milione di volte al mese, primo network digitale Tv.

           Redazione

foto hot:

https://www.instagram.com/p/Bu1shBoAnH8/