Pilar Fogliati, la sexy attrice di “Un passo dal cielo” che veste i panni nella fiction, di Emma Giorgi, classe 92 nativa di Alessandria, romana doc seguita da 69 mila follower su Instagram, una delle attrici emergenti più amate della fiction italiana che ha chiuso l’ultima puntata della serie tv con il 23% di share, un grande successo, che si spera seguiti con la messa in onda della sesta edizione della fortunata fiction.
Segue articolo:
https://www.instagram.com/p/BrkgJbbHpuK/
In realtà di lei non si sa molto, si sa che in passato è stata legata ad un attore molto più grande di lei mentre attualmente sta vivendo una nuova love story top secret, diplomata all’Accademia d’arte drammatica Silvio d’Amico, la Fogliati di origini argentine, ne ha fatta di strada nonostante la giovane età, un una recente intervista ha raccontato che i genitori si trovavano in vacanza dai nonni Piemontesi, per il periodo di Natale e colti alla sprovvista dalle doglie è nata lì.
Segue articolo:
https://www.instagram.com/p/BnboKFKnmYj/
I suoi studi al San Giuseppe De Merode a Roma Piazza di Spagna poi l’accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico, dove si è diplomata.
Il suo grande salto nel 2016 con il film Forever Young nel 2016, accanto a Sabrina Ferilli, Fabrizio Bentivoglio, Luisa Ranieri e Teo Teocoli.
Segue articolo:
https://www.instagram.com/p/BmbdY4wngSU/
69 mila i follower su Instagram per l’appunto, ogni foto un successo che raccoglie in media 15 mila like ogni scatto, molti commenti di ammirazione per la sexy attrice.
Con la faccia da brava ragazza e i modi delicati, che ne fanno una star del web, seguita come un influencer, nonostante lei pubblichi sul suo profilo ufficiale una foto di media ogni mese, mai fuori le righe.
Segue foto:
https://www.instagram.com/p/BlGbVBxn81f/
Pilar Fogliati sexy
Gli scatti la ritraggono generalmente nei momenti della sua vita, al mare, sul set cinematografico con amici o in versione modella, con dei vestiti mozzafiato sempre con le sue belle gambe sempre in mostra, le sue curve mozzafiato, un aria sbarazzina ma molto professionale nel suo lavoro, ma suo malgrado manda in visibilio i suoi fan.
Redazione