LUDOVICA PAGANI: FOTO HOT SCONVOLGENTI

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani sexy

Ludovica Pagani, la splendida modella e influencer, non poteva mancare all’appello, dopo il lancio del calendario 2020 di Taylor Mega di Martina Finocchio ( la sexy influencer pescarese), annuncia il suo calendario da urlo senza veli.

L’annuncio lo fa proprio lei su un post pubblicato sul suo profilo Instagram ieri, la foto ritrae la modella? senza veli, per quella che, probabilmente il promo del fantastico calendario 2020.

Ecco l’annuncio: “Finalmente posso svelarvi la data di uscita del calendario ” MERCOLEDI’ 27 NOVEMBRE , con Chi e TV Sorrisi e Canzoni: potrete trovarlo in tutte le edicole e non solo .. praticamente ovunque in tutta Italia. E il 4 dicembre in TERRAZZA APEROL A MILANO ci sarà il meet&greet dove potrete venire tutti voi liberamente , a passare un pomeriggio insieme a me.. non vedo l’ora di vedervi tutti e per chi porterà il calendario potrò fargli una dedica speciale! Sono così orgogliosa di questo progetto al quale stiamo lavorando da più di un anno, con un team pazzesco, abbiamo fatto dei look pazzeschi e delle foto bellissime! Sarà un calendario mai visto fuori dal comune!.

Segue articolo:

Ludovica Pagani, inutile dire i suoi 2.200.000 follower come hanno reagito, nella sua foto del promo ha guadagnato 208.000 like, uno più rovente del’altro e 1.208 commenti, molti carini e complimentosi, altri un po troppo spinti.

Fontal

La Foto:

View this post on Instagram

Finalmente posso svelarvi la data di uscita del calendario … MERCOLED? 27 NOVEMBRE , con @chimagazineit e @tvsorrisi potrete trovarlo in tutte le edicole e non solo .. praticamente ovunque in tutta Italia. E… il 4 dicembre in TERRAZZA APEROL @terrazzaaperol A MILANO ci sar? il meet&greet dove potrete venire tutti voi liberamente , a passare un pomeriggio insieme a me.. non vedo l?ora di vedervi tutti e per chi porter? il calendario potr? fargli una dedica speciale! Sono cos? orgogliosa di questo progetto al quale stiamo lavorando da pi? di un anno, con un team pazzesco @mondadoristore @mondadoriportfolio @cotrilspa e @maccosmeticsitalia @yleniapuglia abbiamo fatto dei look pazzeschi e @cosimobuccolieri delle foto bellissime! Sar? un calendario mai visto fuori dal comune ??? #calendarioludovicapagani

A post shared by LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) on