Valentina Lodovini, la settimana scorsa era stata ospite di Amadeus a “I soliti Ignoti” il game show di Rai1 in access prime, la sua bellezza aveva incantato l’Italia nel film “Benvenuti al Sud” dove vestiva i panni di una dipendente di un ufficio postale, affianco a Claudio Bisio.
La sua bellezza un incanto, ma oggi su Instagram ha mandato in visibilio i suoi 227.000 follower, quando ha pubblicato uno scatto di scena del promo dello spettacolo teatrale di Dario Fo e Franca Rame, che la vede protagonista, Tutta casa, letto e Chiesa, dramma sulla condizione femminile andato in scena per la prima volta nel 1977.
Inutile dire i commenti estasiati dei maschietti, che oltre che apprezzare l’attrice per la sua sua professionalità, anche per la sua bellezza e forme sinuose, da urlo.
Segue articolo:
https://www.instagram.com/p/B5kl-NuIcGY/
Nella foto la Lodovini distesa su una panca con indosso una sottoveste nera, un mix di sensualità e bellezza, il gioco di luci e di ombre fanno da cornice ad uno scatto artistico ma al limite dell’eros.
C’è chi scrive sotto la foto dei commenti molto hot e carini come questo follower: “Sei un amore di bimba invece chi scrive, “Meraviglia, oppure ,Sei fantastica, fatto sta che le bella Valentina potrebbe essere pronta per un calendario hot, con questo corpo può permettersi tutto!
Fontal
https://www.instagram.com/p/B5OKWRXo2Xf/