PREMIO 100 ECCELLENZE ITALIANE A ELEONORA DANIELE PER IL SUO IMPEGNO

Eleonora Daniele premio 100 Eccellenze Italiane
Eleonora Daniele premio 100 Eccellenze Italiane

Eleonora Daniele: premiata – Un ambito riconoscimento a Eleonora Daniele questo pomeriggio, la popolare conduttrice di Rai1 della trasmissione “Storie Italiane” leader di ascolti della fascia mattutina, viene insignita di un prestigioso premio.

“100” protagonisti della migliore Italia, in virtù del prezioso contributo  recato  da ciascuno di essi alla crescita del nostro Paese. La storia di 100 Eccellenze italiane il volto della bella Italia, personaggi aziende ed enti che con il oro lavoro contribuiscono e hanno contribuito  a valorizzare l’emblema di un marchio  distintivo riconosciuto in tutto il mondo”

Segue articolo:

Premio 100 Eccellenze Italiane
Premio 100 Eccellenze Italiane – premiata Eleonora Daniele

Eleonora Daniele: premiata – Così recita il titolo dell’evento tenutosi a Roma nella “Sala Promoteca” al Campidoglio, Premio, con il patrocinio della “Presidenza del Consiglio” è giunto alla sua quinta edizione, un riconoscimento che in qualche modo che va a sottolineare il grande lavoro di giornalismo di una delle più popolari anchorwoman italiane della rete ammiraglia pubblica.

Con il suo format la Daniele, quotidianamente racconta l’Italia e accende il faro sui temi sociali, della solidarietà e sulla violenza di genere, tema molto a cuore alla conduttrice, il suo incessante lavoro di sensibilizzazione dei suoi telespettatori e del mondo politico sui temi del grande servizio pubblico che quotidianamente svolge la conduttrice padovana.

Con il suo 20% di share Eleonora Daniele con punte al 24%, viene seguita da 1/5 dei telespettatori italiani, un grande affetto e successo, di una trasmissione genuina parlata, mai urlata una tv di pancia ma allo stesso tempo mai fuori le righe.

Tra le altre cose sempre nella giornata di oggi Eleonora Daniele  anche la madrina della 25esima edizione dell’iniziativa “Il Natale dei cento alberi d’autore” La manifestazione, ideata da Sergio Valente, dal 1991 che sostiene associazioni o progetti di ricerca unendo la solidarietà al senso artistico e alla creatività di esponenti della moda, del design, dello spettacolo e di prestigiose aziende.

Segue articolo:

il Natale dei 100 "alberi d'autore" madrina Eleonora Daniele
il Natale dei 100 “alberi d’autore” Eleonora Daniele madrina dell’evento

Il ricavato dell’edizione 2019 andrà a sostenere i programmi UNICEF per l’istruzione, con particolare attenzione alle bambine del Niger.

Un grande impegno nel sociale quello della Daniele che continua, anche quando  fuori dal video, è il bel volto dell’Italia, fatto di persone che mettono il cuore in tutto quello che fanno nei campi più disparati.

Fontal