DILETTA LEOTTA SENZA MUTANDE E’ CAOS

Diletta Leotta  una dei volti noti della Tv italiana che secondo rumors,  in lizza a “Sanremo 2020” insieme a Amadeus, seguita sui Instagram da 5.600.000 follower, stavolta lascia tutti a bocca aperta.

Inutile dire che la Leotta  seguita in Tv e sui social per la sua professionalità, ma anche per la sua indiscussa bellezza e un corpo da urlo.

Desiderata e amata dallo stesso tempo, posta sul suo profilo ufficiale, scatti della sua giornata, del suo lavoro e anche degli scatti molto caldi che fanno alzare le temperature, rendendo le notti insonni ai suoi fan maschietti.

Nelle ultime ore ha pubblicato una foto che in poche ore  tornata al centro dell’attenzione? con uno scatto piccante, senza limiti che raccoglie 291.000 like.

Segue articolo dopo? foto:

Tra i follower a qualcuno non sfugge un particolare, e scrive: ” Ma le mutandine dove sono? un altro che scrive: se l’è mangiate il cane?

Fatto sta che sembrerebbe che la giornalista non porti le mutandine, piovono commenti hot uno più forte dell’altro, la Leotta si diverte a quanto pare a stuzzicare i suoi follower.?

Fontal