ALBA PARIETTI HOT SUL LETTO

Alba Parietti sexy
Alba Parietti

Alba Parietti una delle showgirl italiane, sempre in erba ieri l’ha fatta grossa, ha voluto chiudere il 2019 estasiando i suoi fan e lo fa in un modo particolare, come solo lei sa fare.

In vacanza a Courmayeur Mont Blanc insieme all’amato figlio Francesco Oppini e tanti amici, come è noto la Parietti è una mamma presente e amorevole con il suo unico figlio, una delle opinioniste più amate della tv italiana, per il suo modo diretto di parlare senza peli sulla lingua.

Il suo scatto però ha mandato in visibilio i suoi fan conquistandoli e lasciandoli estasiati, un selfie mozzafiato, audace che mette in luce le forme perfette della splendida artista, completa in tutti i campi dal ballo, alla recitazione alla conduzione.

Alba Parietti sexy
Alba Parietti hot sul letto

Ma lo scatto in  camera  da letto ha scaldato il web, inesorabilmente come solo lei riesce, alla sua veneranda età, Instagram in pochi secondi diventa incandescente.

La Parietti si mostra senza pantaloni sdraiata sul letto, coperta solo da una camicia nera: un fisico da urlo quello della showgirl, nella didascalia scrive sotto: “Perchè quando non sai come andranno le cose, non devi essere preoccupato e aggiunge: “Questo è il sale della vita, brucia e da sapore!

                            Fontal