Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia 1999, dopo il successo che sta riscuotendo a “Temptation Island” in onda su Canale 5, sta dimostrando una grande personalità e sopratutto valore, non solo professionale ma anche umano.
Il format Mediaset, anche grazie a lei e al suo bel Lorenzo, sta volando negli ascolti oltre il 24%, che la bella conduttrice abbia delle grandi qualità lo si era capito da tempo già quando era inviata per anni ai “Fatti Vostri” e come conduttrice a “Mezzogiorno in Famiglia” affianco a Massimiliano Ossini, ora è pronta per poter guidare una trasmissione, il suo eloquio diretto, professionale e il suo grande legame con la sua bella Puglia, all’Italia e tradizioni, potrebbero essere la chiave per poter far volare alcuni format, targati Rai in crisi di ascolti.
La sua collocazione sicuramente sarebbe su Rai2, dove per anni ha fatto parte della grande squadra di Michele Guardì, nel primo pomeriggio un talk show tutto suo sarebbe la scelta giusta, Ludovico di Meo neo Direttore di Rai2 è avvisato, specialmente dopo i bassi ascolti di Bianca Guaccero con “Detto Fatto” .
Tanti i telespettatori che hanno sostenuto la Nazzaro, sui social in questa grande avventura che di fatto l’hanno incoronata “Regina” di Temptation Island, tra i tanti commenti sui social anche quelli della conduttrice e amica Monica Leofreddi che in un tweet scrive: “Orgogliosa di te! Un’esenzione di donna, indipendente, forte, capace con orgoglio di crescere due figli, creati. Sei talmente forte da saper mostrare con dignità anche le tue fragilità…”
La Nazzaro dopo l’epurazione da Rai2 di tre anni fa, non ha mollato e continuato a lavorare come conduttrice radiofonica a Radio Zeta confermando un grande successo, di fatto dopo questo trascorso, né è uscita rafforzata e disinvolta più che mai davanti le telecamere e sopratutto amata dal grande pubblico.
Marco Ferraglioni