ILARY BLASI: SEXY COME MAI – foto

La conduttrice Ilary Blasi

Qualche giorno fa il quotidiano Libero l’aveva immortalata in un articolo: “Una gita in barca… infuocata, per Ilary Blasi, che nel bel mezzo del pomeriggio coglie l’occasione per farsi fotografare così come la potete vedere in questo articolo. Immagini ad altissima carica erotica, quelle in cui la protagonista indiscussa è la moglie di Francesco Totti.”

Oggi la bellissima e brava conduttrice, crea il panico in un Supermercato, dove si è recata a fare la spesa, con il suo viso angelico, i capelli biondi a cascata, la sua aria sbarazzina ma di una bellezza fuori misura.

Ilary Blasi

Lei tranquillamente come una qualsiasi casalinga, si reca a fare la spesa, bella impossibile, dimenticandosi di essere Ilary Blasi, il sogno sexy di molti maschietti, vestita con una scamiciata grigia, aperta davanti con le rotondità del suo seno in vista, è caos nel supermercato, la stories pubblicata poche ore fa sul suo profilo ufficiale Instagram è infuocato 1 milione e 400 mila follower impazziti.

La star di Mediaset è indiscutibilmente la più bella di Cologno Monzese, ogni volta che pubblica una foto una pioggia di like e commenti di approvazione, nell’ultima in poche ore 33.000 like ed è solo l’inizio.

Ilary Blasi – Spesa

I suoi fan l’attendono in video, dopo il lancio di Sky ai palinsesti della miniserie “Speriamo che mori prima”, la bella Ilary sarà interpretata da Greta Scarano, attrice apprezzata nella serie tv “Squadra Antimafia” mentre il Capitano Totti verrà interpretato dal grande Sergio Castellitto.

Inutile dire che l’anchorwoman è attesa dai suoi milioni di fan, a Mediaset magari per presentare un reality, dove la Blasi è rimasta imbattuta negli ascolti della prime due edizioni del Grande Fratello Vip una media del 19.4% contro quella dell’ultima edizione di Alfonso Signorini del 17.25% .

Marco Ferraglioni