GRANDE FRATELLO NIP: COME PARTECIPARE – DATA D’INIZIO

La conduttrice Barbara D'Urso

Il Grande Fratello Nip 2020 è l’edizione n°17, uno tra i format più innovativi degli anni 2000 che ha lanciato tanti personaggi Tv e macinato ascolti durante tutte le stagioni, sta scaldando i motori.

Quest’anno il reality è condotto da Barbara D’Urso una delle conduttrici più brave di mediaset, poliedrica, spigliata e che di ogni trasmissione né fa un successo, fatto sta che la programmazione di questa edizione deve fare i conti con l’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro paese legata al Covid-19, che sta cambiando di fatto i palinsesti delle reti televisive private e pubbliche.

Di certo si sa che l’opinionista in studio sarà Cristiano Malgioglio, ha svelarlo è stata la stessa D’Urso durante una puntata di “Live Non è la D’Urso“, per quanto riguarda i concorrenti a differenza del Grande Fratello Vip, ancora non ci sono nomi, grande attesa per scoprire quando i concorrenti potranno entrare nella famosa casa di Cinecittà e sopratutto chi saranno.

Nonostante la D’Urso sia impegnata su più fronti  Pomeriggio Cinque Domenica Live e Live non è la D’Urso sta pianificando l’edizione 17 del GF.

Per candidarsi al reality come riportato dal portale www.supereva.it  è possibile inviare un video tramite WhatsApp al numero 3493286899, la presentazione deve avere una durata massima di due minuti.

Inoltre è possibile le indicazioni sul sito ufficiale del programma, e riempire una scheda ed inviarla per la candidatura.

Secondo il regolamento i candidati devono essere maggiorenni e rispettare il rigoroso regolamento: non promuovere prodotti, non violare il diritto d’autore, non mostrare contenuti sensibili o comunque volgari etc.

E’ bene sapere che la  Wobinda Produzioni è l’unica azienda che effettua le selezioni ufficiali del “Grande Fratello” per conto di Endemol Italia. In più, a partire dal 2014,avendo il  mandato esclusivo di vendita e gestione del marchio relativo al format.

Al momento la programmazione non è stata ancora decisa, si attende probabilmente fine settembre per vedere gli sviluppi o meno di questa pandemia, che sta dettando le regole della Tv , per fissare e decidere la partenza che potrebbe essere per gennaio 2021, come sempre attendiamo un comunicato ufficiale Mediaset.

Marco Ferraglioni