GFVIP5: L’EDIZIONE DEI RIFIUTI E DELLE SMENTITE

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini conduttore del Grande Fratello Vip 2020/2021

Un edizione del Grande Fratello Vip 5, sul generis a parte qualche nome che appare per “quasi” certo per la partecipazione, come Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda Goria, rumors parlano anche di Dayane MelloStefania OrlandoTommaso Zorzi, Ludovica PaganiPaolo BrosioFrancesco OppiniEnock Barwuah e Riccardo Fogli,  Fausto LealiElisabetta Gregoraci, Patrizia De Blanck e Flavia Vento, naturalmente non ci sono conferme si attende la conferenza stampa di Mediaset e un comunicato ufficiale, notizie che si rincorrono su rotocalchi e siti web che dicono tutto il contrario di tutto.

Tra le smentite secondo ancora l’Adnkronos un altro nome che avrebbe voluto Signorini nel programma è quello dell’amatissimo attore turco Can Yaman, né tantomeno ci sarà Eva Grimaldi che sui social ha stigmatizzato sulla sua partecipazione, così anche non ci sarà Gabriel Garko che un post su Instagram scritto dallo stesso attore: «Non ho capito bene cosa sia successo ma scrivo queste righe per smentire la mia partecipazione al Grande Fratello Vip».

Nemmeno  Nicola Ventola, tra i nomi che si sono rincorsi in questo periodo, lo stesso ha smentito categoricamente una sua possibile partecipazione al reality scrivendo su Instagram: «Non parteciperò al Grande Fratello Vip per altri impegni. Grazie», così anche Giovanni Terzi il giornalista, compagno di Simona Ventura non ci sarà nonostante il suo nome circolasse da giorni.

Dopo il successo in termini di ascolti di Alfonso Signorini, gli occhi sono puntati sulla sua seconda edizione per un sicuro successo, si preannunciano delle puntate ricche di colpi di scena.

Marco Ferraglioni