BALLANDO CON LE STELLE: LA CARLUCCI FA CHIAREZZA – IL VIDEO

Milly Carlucci -news su Ballando con le Stelle
Milly Carlucci comunica le ultime news sul futuro di Ballando con le Stelle

L’edizione 2020 di “Ballando con Stelle” la cui ripartenza era prevista il prossimo 12 settembre in prima time, da quanto si apprende da una story pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram, Milly Carlucci spiega i motivi perchè è stata sospesa a scopo precauzionale per 48 ore la trasmissione, dopo che Samuel Peron è risultato positivo al Covid-19.

L’obiettivo della conduttrice e della Rai è quello di riaprire i battenti in totale sicurezza, per permettere che venga effettuato il tampone molecolare a tutti i partecipanti, nel video la Carlucci smentisce la notizia che circolava sulla positività di Rosalinda Celentano, risultata negativa al tampone, che doveva essere in coppia con Peron.

Come ha spiegato la Carlucci Samuel Peron è asintomatico, durante l’estate ha lavorato in Sardegna, il prossimo step è quindi il controllo di tutti i partecipanti i cui risultati saranno resi noti nei prossimi giorni.

Le sorti della trasmissione dipenderanno dagli esiti dei controlli, su tutti i partecipanti, fatto sta che stanno circolando purtroppo in questi giorni, troppe notizie infondate, inesatte e qualche fakenews.

Naturalmente BlogSocialTv seguirà da vicino, l’evolversi della situazione e terrà informati i fan della trasmissione, di successo Rai e di tutte le decisioni che prenderà Rai1 e il suo Direttore Stefano Coletta uno tra i più brillanti e capaci Direttori di Rete della Tv pubblica.

Marco Ferraglioni

IL VIDEO: