GERRY SCOTTI: L’EREDE DI MIKE BONGIORNO

Gerry Scotti guadagno annuo
Gerry Scotti quanto guadagna?

Gerry Scotti sta trascorrendo, gli ultimi giorni di vacanza insieme alla sua famiglia per rigenerarsi, dopo aver spento 64 candeline lo scorso 7 Agosto, è pronto per ritornare in video, il settimanale ‘Gente’, in edicola questa settimana, ha pizzicato il conduttore in vacanza in Costa Azzurra a bordo del suo gommone, Less, in compagnia della sua compagna Gabriella Perino.

Tanti i suoi impegni, dal 7 settembre riparte “Caduta libera“, il game show in onda nella fascia preserale di Canale 5, dove il conduttore macina ascolti, e mette sul divano tutta la famiglia, l’empatia con il pubblico è straordinaria.

Gerry nazionale è pronto per tornare con i suoi format, il presentatore che ha molte analogie professionali con il “Re dei Quiz” Mike Bongiorno né per molti anche l’erede televisivamente parlando, ha saputo negli anni conquistare il cuore dei telespettatori grazie al suo carattere giocoso.

Il 12 settembre riparte anche ” Tu si que Vales” sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, dove Scotti fa il giudice insieme a Maria De Filippi e a Rudy Zerbi e Teo Mammucari, la trasmissione in onda dal 2014 che in questa stagione ha superato in prima serata oltre il 30% di share.

Redazione