BARBARA D’URSO: VIA DA DOMENICA LIVE? LA MERLINO FELICE

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D'Urso in costume da bagno

L’indiscrezione sarebbe stata lanciata da Roberto D’Agostino come ha anche riportato il quotidiano “Affari Italiani” in un articolo di oggi, che mette di buon umore Myrta Merlino che sta lavorando su un contenitore domenicale su La7, insieme al Direttore di rete Andrea Salerno che dovrà scontrarsi con Mara Venier con la sua “Domenica In” e Barbara D’Urso con il suo “Domenica Live“.

Una bomba a ciel sereno, tanto che Canale 5 proprio oggi ha messo in onda, il video del ritorno di tutti i format che fanno capo alla regina Mediaset Barbara D’Urso per smentire i rumors.

Intanto come spoilerato sulla rete ammiraglia mediaset, il 7 settembre Barbara D’Urso tornerà sul piccolo schermo con Pomeriggio 5 e a seguire “Live-Non è la d’Urso” e “Domenica Live”.

Riporta testualmente “Affari Italiani” che stando alle clamorose indiscrezioni lanciate da Dagospia, potrebbe essere oggetto di grandi sconvolgimenti. “Avvertite Carmelita D’Urso – si legge sul portale di D’Agostino – che mentre lei gira video in cui parla con i suoi orsi di peluche, in Mediaset stanno iniziando grandi manovre…Si sussurra che il prossimo anno la domenica pomeriggio potrebbe essere appaltata a qualcun altro…”.

A dire il vero questa notizia era rimbalzata, già in maggio su molti quotidiani e giornali online, si parlava della probabile sostituzione di Carmelita con Alfonso Signorini, alla guida del contenitore domenicale.

Al momento a parte rumors, non ci sono notizie confermate dai diretti interessati, attendiamo eventuali comunicati dell’azienda, ma stando alle notizie della redazione Blog Social Tv, appare assai difficile tale ipotesi.

Marco Ferraglioni