BALLANDO CON LE STELLE: COLPO DI SCENA – news

Milly Carlucci e Paolo Belli
Ballando con le stelle 2020

Colpo do scena a Rai1, dopo che la produzione della trasmissione “Ballando con le Stelle”, e la positività di Samuel Peron tra l’altro l’unica accertata, la rete ha messo in azione tutte le procedure di sicurezza, profilassi e prevenzione medica per rendere sicuro lo svolgimento, di una delle trasmissioni di punta della tv pubblica.

Milly Carlucci, splendida padrona di casa ha informato sui social, attraverso le sue story di Instagram sulle novità che man mano stanno avvenendo, sulla gestione dell’emergenza e sull’esigenza dello slittamento della ripartenza, che era prevista inizialmente per il 12 settembre.

Ora a quanto pare Selvaggia Lucarelli su Twitter, l’irriverente e formidabile giornalista che è nella giuria del programma condotto da Milly Carlucci, ha annunciato smorzando i toni pesanti lo slittamento della ripartenza di Ballando con le Stelle al 19 settembre prossimo.

Grande attesa per il ritorno di Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli e dai giurati Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith (presidente di giuria), Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.

Come riportato giorni fa anche dal nostro portale, la Carlucci aveva anche comunicato che tutto il cast era stato sottoposto a tampone e che tutti gli altri erano risultati negativi.

Quindi tutto pronto per Sabato 19 Settembre, ore 21.25 per il ritorno in pompa magna di uno dei format più amati dagli italiani, per notizia la finale 2019 del 31 maggio, aveva segnato il 18.8% di share con una media di 4.156.000 telespettatori, mentre “Tutti in pista” 4.704.000 spettatori incollati al video con il 26.4% di share, di fatto superando anche l’edizione 2018, da come si preannuncia l’edizione 2020 sarà un successo superiore delle edizioni precedenti.

Marco Ferraglioni