Barbara D’Urso, la popolare conduttrice Mediaset, dopo il servizio andato in onda a “Techetechetè” su Rai1 lo scorso 30 Agosto, in access prime in cui l’anchorwoman in topless, lei rilancia dopo il risultato in termini di ascolti raggiunto durante la trasmissione e i tanti commenti sui social.
Una foto mozzafiato, ha pubblicato oggi sul suo account ufficiale Instagram che di fatto smorza le polemiche inventate da qualche giornalista, Carmelita si mostra in camicia, sleep e delle gambe affusolate, toniche in bella mostra.
Ritratta in uno scatto artistico, in punta di piedi, mentre sorride felice, un fisico invidiabile e delle gambe toniche, senza un filo di cellulite, con la didascalia sotto: “Camicia” e fa l’occhiolino, sapendo che questa foto è uno schianto.
I suoi 2.700.000 follower, impazziti che si complimentano per la forma fisica di una ventenne, a parte qualche demente di haters che viene messo a posto dai centinaia di suoi fan.
Inutile dire che c’è grande attesa per il suo ritorno in video, prima con “Pomeriggio Cinque“, a seguire “Domenica Live” e poi “Live-Non è la D’Urso“, fermo restando la conduzione del “Grande Fratello Nip” a inizio 2021.
La puntata in questione di “Techetechetè” come sempre ha fatto il record di ascolti e le immagini di una giovane Barbara D’Urso ai suoi esordi, è diventata subito virale.
Marco Ferraglioni