UOMINI E DONNE: AL VIA L’EDIZIONE 2020/2021 – TUTTE LE NOVITA’

Uomini e Donne
Uomini e Donne 2020/2021

Inizia il coundown per la trasmissione “Uomini e Donne”, il format di Maria De Filippi che fa ascolti straordinari, la regina del pomeriggio e del sabato a sera è lei.

La De Filippi è partita a bomba, più carica di prima, dopo il grande successo di “Tu Si Que Vales” con oltre il 30% di share in prima serata e “C’è Posta per te” oltre il 23%, riparte la stagione autunnale con la trasmissione pomeridiana più seguita in tv.

Da quello che sta trapelando dagli studi, durante la registrazione, sembrerebbe che la conduttrice abbia messo in riga una new entry Nicola, reo di aver parlato male di una sua ex. Vedrete tutto la prossima settimana. Ma andiamo per gradi. Maria ha fatto sedere al centro dello studio Valentina, Carlotta e un’altra dama.

Sotto il fuoco in studio il nuovo tronista è stato attaccato anche da Gemma Galgani e Sirius, l’inizio della stagione si preannuncia caldo, gli ingredienti ci sono tutti.

Tutto pronto per la ripartenza, prevista per 7 settembre a partire dalle ore su Canale 5, tante le novità, In studio torna il pubblico, che viene collocato alle spalle dei troni e delle postazioni dei 3 opinionisti: Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, inoltre tra le novità ogni poltrona è dotata di separé in plexiglas che garantiranno ai protagonisti di mantenere la distanza di sicurezza, come previsto dalle norme anti covid-19.