STRACULT: FESTEGGIA 20 ANNI AL TIMONE DELOGU, GIUSTI,BIGGIO

I conduttori di Stracult Rai2

Festa di compleanno per “Stracult Live Show” il programma di cinema più “cult” della tv italiana, riparte stasera a mezzanotte sempre su Rai2, minuto prima minuto dopo.

Al timone per la quarta stagione Marco Giusti, Fabrizio Biggio e Andrea Delogu, dopo il successo della stagione estiva a “Vita in Diretta” affianco a Marcello Masi, torna la conduttrice poliedrica in video. 
La trasmissione quest’anno compie 20 anni e torna al Teatro delle Vittorie, per ora senza pubblico a causa delle restrizioni dovute all’emergenza Covid-19, purtroppo ancora in corso.
Come sempre si racconterà la storia del cinema, i B-movie, le grandi opere della settima arte, le chicche nostrane e internazionali, le novità in sala e in streaming, le produzioni cinematografiche più originali e bizzarre, il presente e il futuro del cinema al tempo del Covid: di questo e molto altro si parlerà nelle puntate di Stracult Live Show con i principali protagonisti, artisti e artigiani del cinema italiano e internazionale. Non mancheranno anche quest’anno i commenti ironici dei The Pills e di Gmax e i contributi musicali degli Statale 66.
La prima puntata non poteva che essere dedicata al 77° Festival del Cinema di Venezia.

Marco Ferraglioni