La conduttrice di “Pomeriggio5”, il talk show in onda su Canale5, come è noto ha il cuore di panna, durante la seconda puntata andata in onda oggi pomeriggio, in diretta non riesce a trattenere le lacrime.
Come è noto l’anchorwoman Mediaset che se ne dica è una che le cose le vive sulla pelle, durante il servizio trasmesso, sulla terribile morte del giovane Willy Monteiro si è commossa.
In studio si stava parlando appunto del terribile fatto di cronaca, del ragazzo che si faceva volere bene da tutti, per il suo carattere e grande senso di altruismo.
Il ragazzo si è trovato al momento e posto sbagliato, rimasto ucciso di botte solo per aver difeso un amico, durante una rissa senza senso, lo scorso sabato 5 settembre a Colleferro.
Inutile dire che la tragedia ha sconvolto tutta l’Italia, così pure Carmelita, una donna dal grande cuore e sensibilità, nella puntata la D’Urso ha intervistato in collegamento i proprietari del ristorante dove Willy lavorava come aiuto cuoco, il suo sogno era quello di diventare “Chef” ed era un grande tifoso della Roma.
La proprietaria dell’Hotel, la signora Antonella durante l’intervista, ha ricordato il ragazzo con dolci parole: «Era educato, affettuoso, mai una parola fuori posto. Lavoratore, era il figlio di tutti noi», durante il collegamento, la conduttrice si sarebbe commossa.
Nel corso della messa in onda il caso di Willy, è andato in tendenza, su tutti i social in particolare su Twitter, e gli internauti hanno voluto rendere omaggio, al piccolo Willy, un figlio dell’Italia.
Marco Ferraglioni