POMERIGGIO5: LA SECONDI ATTACCA TAYLOR MEGA

Floriana Secondi attacca Taylor Mega
Floriana Secondi attacca Taylor Mega

Pomeriggio5 è già alla sua quarta puntata ed è bagarre, nella seconda parte della puntata, ospiti di Barbara D’Urso c’erano tra l’altro Floriana Secondi ex gieffina, e la bellissima Taylor Mega, una delle influencer più seguite in Itallia.

Oggetto della discussione è stata la Mega, secondo l’ex GF rea di essere antipatica, ma seguita sui social a suo dire solo per la sua bellezza e le sue forme perfette.

Taylor è risaputo che una senza peli sulla lingua, ha risposto per le rime stigmattizzando sull’antipatia arcinota della Secondi, i toni sono stati molto alti che sicuramente hanno fatto impennare gli ascolti tv.

Chiaramente la conversazione è continuata su toni davvero molto accesi tanto che la bionda influencer, in un primo momento si era messa sulla difensiva e mentre l’opinionista romana continuava ad attaccare senza una linea comprensibile.

Fatto sta che l’epilogo della discussione, si riassume in questa battuta, la Secondi istiga deicendo: “Io credo di essere, tu di apparire”, mentre la Mega gli risponde “Chi si loda da solo non vale …”.

Inutile dire che la D’Urso ha tentato da fare da paciere, ma la discussione è stata esilarante, e seguitissima anche sui social network.

Fontal