LIVE NON E’ LA D’URSO: DRAMMATICO CONFRONTO NELLA PRIMA PUNTATA

Live Non è la D'Urso
Live Non è la D'Urso

Barbara D’Urso  scalda i motori con il suo “Live Non è la D’Urso”, dopo essere ripartita con “Pomeriggio Cinque” da circa una settimana, domani è il momento del suo talk in prima serata, che ha chiuso l’edizione 2019/2020 con un grande successo in termini di ascolti, oltre il 17% di share.

Nella puntata di domani ci sarà un confronto, tra  Gina Lollobrigida e Andrea Piazzolla, il suo collaboratore al centro del processo dove è accusato di circonvenzione di incapace, dove verrà messa in luce la verità su questa vicenda personale.

Dopo mesi di silenzio Andrea Piazzolla sarà intervistato per la undicesima volta dalla D’Urso, un bel colpo per Carmelita che riparte alla grande come sempre, con una delle trasmissioni che in qualche modo hanno riconfermato le sue indiscutibili capacità professionali.

Inoltre nella puntata, ci sarà il re dei paparazzi Fabrizio Corona,  e poi Angela da Mondello  diventata virale con il suo video sui social “non ce n’è coviddi”, che è riuscita a guadagnarsi anche la sua partecipazione all’edizione 2021 del Grande Fratello Nip.

Una puntata che si preannuncia stellare, che sicuramente farà scrivere come sempre, pagine e pagine di carta stampata, tutte le redazioni dei rotocalchi sono pronte per raccontare la puntata di domani sera.

Marco Ferraglioni