FEDERICA PACELA: LA DEDICA PICCANTE E IL VIDEO BOLLENTE

Federica Pacela
La splendida influencere Federica Pacela

Federica Pacela, la 34 enne sexy influncer, non finisce di stupire i suoi fan, e lo fa a modo suo, gli ultimi scatti postati sul suo profilo ufficiale Instagram, un vero portento, delle foto che mettono ancora una volta in risalto la sua bellezza.

Dotata di una fisicità straordinariamente sexy, il suo viso d’angelo e il suo sguardo magnetico, mettono in mostra tutta la sua determinazione e carattere forte.

La Pacela ha studiato in un Liceo Tecnico della Salute, hair stylist di professione e come riportano le cronache un patentino da make-up artist, il resto è storia.

Non è rimasta inosservata la sua dedica del primo giorno di scuola, a tutti i ragazzi e bambini d’Italia, con una dedica strabiliante e da interpretare, inutile dire 21.000 like su Instagram in poche ore, un successo.

La dedica di Federica Pacella per il primo giorno di scuola
La dedica di Federica Pacella per il primo giorno di scuola

Federica Pacela  ricordiamo che è una delle influencer più seguite su Instagram, oltre 734mila follower, biellese ha preso tra l’altro parte al reality di Elettra Lamborghini ‘Ex on The beach’ come concorrente.

Inoltre sarà uno dei volti di “Affinity” il nuovo reality, le registrazioni ci sono state in Puglia dal 19 al 31 agosto e la messa in onda è programmata per il prossimo autunno, secondo indiscrezioni ad Ottobre, ancora sono in corso le trattative per capire su che rete andrà in onda.

Marco Ferraglioni

Il video bollente di Federica Pacela: