MASSIMO GILETTI: LA SOLIDARIETA’ DELLA DANIELE

Eleonora Daniele
La conduttrice Eleonora Daniele ospite di Vita in Diretta

La vicenda di Massimo Giletti, il giornalista che aveva svelato in televisione durante la sua trasmissione “Non è l’Arena” su La7, i nomi di alcuni detenuti di mafia rimandati a casa per l’emergenza Covid-19, è finita ieri anche a “Vita in Diretta“.

Da fine luglio l’anchorman vive sotto scorta, dopo che era scattato il provvedimento, deciso dalla Prefettura di Roma, a seguito delle intercettazioni e le minacce rivolte al conduttore tv dal boss Filippo Graviano.

Le immagini pubblicate su “Diva e Donna” in copertina, hanno fatto una certa impressione, per la crudezza e la preoccupazione che si legge in volto ad uno dei più bravi conduttori televisivi italiani.

Ieri durante la puntata di “Vita in Diretta“, andata in onda nel pomeriggio, condotta dall’ottimo giornalista Alberto Matano, conduttore del contenitore di punta di Rai1 padrone di casa ineccepibile, ha dedicato un servizio proprio sulla vicenda di Giletti, con le immagini in copertina del rotocalco.

Le immagini di Diva e Donna a Vita in Diretta
Le immagini di Diva e Donna a Vita in Diretta
La copertina di “Diva e Donna” dedicata a Massimo Giletti sotto scorta

Tra gli ospiti in studio, c’era anche la conduttrice di “Storie ItalianeEleonora Daniele che ha voluto testimoniare ai microfoni di Matano, tutta la solidarietà al collega e giornalista Giletti.

 Eleonora Daniele
La conduttrice Eleonora Daniele

La Daniele ha voluto spendere delle parole di stima e di grande affetto, al collega e giornalista della trasmissione “Non è L’Arena” e dice: “Grande solidarietà e ammirazione per quello che fa Massimo Giletti… ” e aggiunge – “Massimo è uno di quei giornalisti che della notizia va in profondità, non fa un servizio e poi molla…., oggi Massimo ha bisogno della solidarietà di tutti noi e la vicinanza di tutti noi, quello che fa come giornalista lo fa per la collettività, lui non deve sentirsi da solo

Una bella pagina di Tv, ieri a “Vita in Diretta” il grande calore del pubblico, degli ospiti in studio e di Alberto Matano hanno raccontato, la vicenda del noto conduttore di La7, è arrivato dritto al cuore dei telespettatori.

Fontal

Il video:

“Vita in Diretta” puntata del 16 Settembre 2020