Alfonso Signorini, ha un’altra gatta da pelare dopo gli ascolti in declino nella puntata scorsa di poco superiori al 14% di share, stasera dovrà gestire la punizione di Fausto Leali.
Il cantante tra i concorrenti Vip di questa edizione si era lasciato sfuggire, alcune esternazioni su “Mussolini” durante una conversazione, che di fatto hanno tenuto banco tutta la settimana, ma quello che ha fatto precipitare la situazione è stato il confronto con Enock Barwuah, fratello minore di Mario Balotelli, Leali anche stavolta scivola su una buccia di banana dicendo: “Nero il colore, ne..o è la razza”.
I social sono diventati incandescenti dopo l’ennesimo scivolone del cantante 75 enne cremonese, di fatto se la produzione aveva lasciato correre la scorsa settimana sull’uscita poco felice, stavolta non possono fare finta di niente.
Si sta profilando la squalifica per Leali, stasera ci sarà la resa dei conti in studio e l’uscita dal reality sembrerebbe più che scontata, quindi tutti pronti per seguire su Canale5 a partire dalle ore 21.25 la terza puntata della trasmissione condotta da due edizioni da Alfonso Signorini.
Il comunicato Mediaset intanto annulla il televoto tra Massimiliano Morra e Fausto Leali a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente, nella puntata di oggi, lunedì 21 settembre, di “Grande Fratello Vip” tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati».
Marco Ferraglioni
Il comunicato:

