RAI2: TORNA BRIGNANO CON UNO SHOW

Enrico Brignano
Lo show man Enrico Brignano

Ritorna Enrico Brignano, star della comicità italiana, con uno show in prima serata tutta sua, l’attore e conduttore si mette alla prova con “Un’ora sola Vi vorrei”, 5 serate di comicità pura e tante risate a partire da domani sera 22 settembre su Rai2 in prima serata.

Uno show tutto nuovo, che mescola diversi ingredienti, monologhi graffianti, satira musica, suonata e ballata, che tiene il ritmo al conduttore e lo accompagna nella sua corsa contro i minuti che passano, 60 per la precisione.

Ospiti eccezionali in tutte le puntate, domani sera la prima ospite sarà cantante Malika Ayane, lo show è anche l’occasione per Brignano per ricordare i suoi cavalli di battaglia e successi.

“Un’ora sola vi vorrei” è un programma di Enrico Brignano, Riccardo Cassini, Piero Guerrera, Luciano Federico e Manuela D’Angelo.  Prodotto da Itv Movie per Rai2. La Regia è di Cristiano D’alisera. Direttore della Fotografia è Marco Lucarelli. Scenografia di Marco Calzavara. Coreografie di Laccio (Emanuele Cristofoli). Capo Progetto Rai  Valeria Destefanis. Produttore Esecutivo RAI Cristina Carunchio. Produttore Esecutivo ITV MOVIE Patrizia Sartori.

Buona visione!

Redazione