Milly Carlucci ancora una volta conferma il suo successo, la conduttrice di punta di Rai1 ieri sera fa volare la rete guidata da Stefano Coletta, un grande lavoro nonostante gli stop e le limitazioni imposte dalle norme anti-covid-19 la trasmissione si conferma leader del sabato.
La prima puntata in onda il 19 settembre in prima serata, in sovrapposizione con “Tu Si Que Vales” sulla rete ammiraglia mediaset aveva segnato Rai1 il 21.7% di share, mentre Canale5 il 22.5%.
Un grande successo per il fortunato show Rai, che porta energia positiva, sorrisi e balli nelle case degli italiani, in questo momento non proprio roseo per l’Italia, dovuto alla pandemia.
Ieri ai microfoni di Max Bernardini a “TvTalk” il format in onda su Rai3, il sabato pomeriggio, di ieri dove l’anchorwoman era ospite aveva detto: ” la questione della concorrenza è l’ultimo dei problemi ..il nostro problema è sopravvivere e andare in onda..”.
La grande macchina di “Ballando con Le Stelle” ha fatto centro ancora una volta, di fatto confermandosi lo show leader della fascia prime time, della tv italiana, un risultato straordinario per tutta la squadra di giudici, ballerini, stelle e delle maestranze della tv pubblica capitanate da quel portento di Milly Carlucci affiancata da uno straordinario Paolo Belli che con la sua energia e sorriso stampato sul viso rincuora i telespettatori.
Per la cronaca ieri sera “Ballando ….tutti in pista” (20.42/21.55) ha segnato il 18.2% di share incollando 4.092.000 telespettatori, mentre Ballando con le Stelle il 21.4% di share 3.506.000 spettatori, in onda fino alle 00.49.
Marco Ferraglioni