PRESA DIRETTA: UNA PUNTATA ESPLOSIVA – anteprima

Riccardo Iacona
Il conduttore di Presa Diretta Riccardo Iacona

La trasmissione Presa Diretta non molla la presa, nella puntata di stasera, Riccardo Iacona proverà a fare luce sul caso del capannone industriale di Cormano, pagato a peso d’oro dalla Film Commission Lombardia, che ha portato all’arresto dei tre commercialisti vicini alla Lega.

Potrebbe esserci un legame tra il caso Film Commission Lombardia e il tesoro scomparso della Lega? il condizionale è d’obbligo.
Iacona in collaborazione con i giornalisti d’inchiesta Stefano Vergine e Giovanni Tizian, che hanno seguito per mesi le inchieste delle Procure di Genova e di Milano sulle tracce dei 49 milioni della Lega, frutto di rimborsi elettorali percepiti irregolarmente e che secondo la Magistratura, vanno restituiti.
Che fine ha fatto quel denaro? E che ruolo hanno avuto in questa vicenda i commercialisti vicini alla Lega arrestati per l’affaire Film Commission Lombardia?
Ospiti di Riccardo Iacona nella trasmissione il giornalista Emiliano Fittipaldi vicedirettore del quotidiano Domani che molto si è interessato spesso di queste inchieste.

Redazione