TOMMASO ZORZI IMITA LA D’URSO, SIGNORINI LO GELA

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5
Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5

Questa edizione del Grande Fratello Vip, nonostante i soliti uccellacci del malaugurio, sta regalando tante pagine al gossip e ai totocalchi, un cast eccezionale tenuto a bada da Alfonso Signorini.

Dopo il coming out di Gabriel Garko della scorsa puntata, le bellezze in bella mostra in piscina di Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi  né ha combinata una delle sue, imitando Barbara D’Urso con un siparietto un pò fuori le righe.

Se né esce con un imitazione cattivella: “Esclusive choc! Nell’ascensore di Live Non è la d’Urso avremo Adua Del Vesco con Gabriel Garko: chi dei due porta la gonna?”.

Prontamente  Signorini, ha richiamato all’ordine l’influencer: “Tommaso non mi è proprio piaciuto quello che hai fatto, aggiungendo Ragazzi voi non conoscete il perchè Gabriel abbia rivelato qui la sua omosessualità, ha fatto un atto di grande coraggio, non sapete cosa c’è fuori”.

Stefania Orlando, fa da pacera prendendosi in disparte Zorzi, invitandolo scusarsi, tanto che che chiudendo dice:“È ovvio se questa battuta che ho fatto ha offeso qualcuno mi dispiace, però proprio a me”.

Per la cronaca la puntata di lunedì 28 settembre 2020, il reality ha segnato il 19.8% di share, incollando al video 3.130.000 spettatori un ottimo risultato per Signorini e la rete ammiraglia mediaset, guidata da Giancarlo Scheri.

Marco Ferraglioni