GFVIP5: PATRIZIA DE BLANCK: ” QUEL GAY, QUEL FRO..O” – VIDEO

La contessa Patrizia De Blanck
La contessa Patrizia De Blanck

L’edizione del Grande Fratello Vip 5, la possiamo definire quella delle squalifiche, dopo le precedenti, una per motivi razziali, l’altra religiosi, stavolta per una discriminazione differente, scivola nella diretta la contessa Patrizia De Blanck con delle affermazioni, a dir poco gravi.

Nella diretta di ieri mattina mentre era seduta al tavolo,e stava parlando di  Tommaso Zorzi,   lo ha apostrofato, in modo veramente indegno: “Quel gay, quel fro***. Senti che voce mi è venuta“.

La Contessa non si era accorta che poco distante c’era proprio Zorzi che ha sentito tutto,  che prontamente ha risposto agli insulti “Come hai detto? Del? Del? Non ho capito cosa hai detto? Che parola hai usato?”

Inutile dire la reazione stizzita della De Blanck che si è chiusa dietro un silenzio innaturale e di imbarazzo, dopodichè nella casa è calato il gelo, senza nemmeno una scusa l’epilogo sembrerebbe più che scontato.

Nella prossima puntata, la produzione mediaset e Alfonso Signorini dovranno probabilmente espellere dalla casa più spiata d’Italia, la De Blanck dopo anche le proteste che ci sono state a valanga sui social.

Marco Ferraglioni