BALLANDO CON LE STELLE: SCENDE IN PISTA UN CAMPIONE DELLA VITA

Milly Carlucci e Paolo Belli
Ballando con le stelle 2020

Ritorna domani sera il grande spettacolo di “Ballando con le Stelle“, a partire dalle ore 20.35 sempre su Rai1, con una sorpresa straordinaria, a scendere in pista nello spazio riservato al “Ballerino per una notte”, uno degli sportivi più amati del calcio italiano, l’allenatore del Bologna Siniša Mihajlović.

Il grande campione di calcio che da allenatore si è conquistato l’appellativo di Sergente per via del suo forte temperamento, uno che non teme le sfide nella vita, sul campo da calcio e a quanto pare nemmeno sulla pista da ballo.

Accompagnato dalla bellissima moglie Arianna, ha deciso di mettersi alla prova imparando in pochissimo tempo una coreografia realizzata ad hoc per loro, in una esibizione seducente e appassionata di tango.
 
La Giuria in studio capitanata da Carolyn Smith con i giurati più temuti del piccolo schermo: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, mentre a dare voce ai telespettatori quest’anno ci pensa l’antigiuria formata da Rossella Erra, Antonio Razzi e Gianni Ippoliti.

Immancabili le presenze fisse, la criminologa Roberta Bruzzone e il giornalista Alberto Matano, conduttore di Vita in Diretta, nella quarta puntata si esibiranno: Lina Sastri – Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano – Tinna Hoffman, Vittoria Schisano – Marco De Angelis, Elisa Isoardi – Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini – Maykel Fonts, Tullio Solenghi – Maria Ermachkova, Paolo Conticini – Veera Kinnunen, Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani – Tove Villfor, Costantino della Gherardesca – Sara di Vaira e Gilles Rocca – Lucrezia Lando. 
Le coppie Barbara Bouchet – Stefano Oradei, Ninetto Davoli – Ornella Boccafoschi sono state eliminate nelle puntate precedenti, ma la loro “corsa” non è finita; tra qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara probabilmente.

Buona visione!

Marco Ferraglioni