CHIARA FERRAGNI: INTERVISTATA DA SIMONA VENTURA – SERATA EVENTO

Una serata evento su Rai2 - Simona Ventura intervista Chiara Ferragni
Una serata evento su Rai2 - Simona Ventura intervista Chiara Ferragni

Il fenomeno Chiara Ferragni sbarca su Rai2 e lo fa in grande stile, l’imprenditrice cremonese che ha rivoluzionato il mondo della pubblicità mondiale.

Una serata evento sulla rete guidata da Ludovico di Meo, dell’influncer più potente al mondo, conosciuta in tutti e cinque continenti, intervistata in esclusiva mondiale da Simona Ventura.

Lunedì 12 alle ore 21,20 verrà trasmessa una serata evento, dedicata al fenomeno Ferragni, capace di trasformare i social network in uno strumento di lavoro senza confini e limiti, oltre 21 milioni i suoi follower solo Instagram, milioni di visualizzazioni.

La Ferragni viene raccontata non solo come influencer ma anche imprenditrice digitale come si autodefinisce, alla guida di un team di dipendenti che la seguono passo passo, una vera e propria industria digitale, un piccolo impero.

Lunedì andrà in onda su Rai2 oltre al docufilm Unposted, il film su Chiara Ferragni  sarà una vera e propria serata evento dedicata alla giovane imprenditrice cremonese riuscita a rivoluzionare il mondo della moda e dell’imprenditoria, facendosi pioniera della rivoluzione digitale. 

Durante la serata verrà trasmessa l’intervista registrata al Maxxi -Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo di Roma, un racconto inedito a 360°, dove la famosa influencer si racconterà ai microfoni di Simona Ventura.

L’ Appuntamento su Rai 2 e Raiplay a partire dalle ore 21.20, Simona Ventura con la sua grazia prenderà per mano i telespettatori, per raccontare la Ferragni “Esempio positivissimo per le nostre figlie”icona social più in vista del momento.

Importante è ricordare che tra i film che escono per soli tre giorni nelle sale ‘Unposted’ è stato quello che ha incassato di più (oltre 1.600.000 euro di incasso totale in 393 sale).

Buona visione!

Marco Ferraglioni