L’attore Enrico Montesano si sfoga, dopo la sua partecipazione come ospite al format di Barbara D’Urso, come riportato anche dal quotidiano “Leggo” dice :«Mi hanno teso un tranello solo perchè non la penso come gli altri».
In pratica era stato nel salotto della D’Urso, per spiegare la sua versione, dopo essere stato fermato senza mascherina, e si sfoga «È stato un tranello che mi hanno fatto”.
L’attore era stato fermato perché non indossava la mascherina, ma Montesano vuole fare chiarezza in trasmissione: «Questo è un tranello che mi è stato fatto perché io ho fatto le dichiarazioni in cui mantenendo le distanze all’aperto, posso evitare la mascherina. Io ci credo al virus. Io ero lì per Chico Forti, ci vado da sempre. E vogliamo che Chico possa scontare la pena in Italia così anche la mamma può andare a trovarlo. Vicino a me c’era un signore che ha filmato e poi ha montato tutto per venderlo alle tv.”
Inutile dire i commenti in rete, di quelli che la pensavano diversamente da Enrico Montesano che hanno mandato in tendenza tutta la serata l’hastag #LiveNonèLaDurso.
Fontal