Barbara D’Urso la popolare conduttrice mediaset, spesso pubblica sul suo profilo ufficiale Instagram delle vecchie foto, che condivide con i suoi 2 milioni e 700 mila follower.
L’ultima veramente gradita dai suoi fan quella di ieri 20 ottobre 2020, immortalata in compagnia dei suoi figli piccoli, Giammauro ed Emanuele, con un taglio dell’epoca, inutile dire la commozione sia sua che dei suoi fan.
Lo scatto ha riscosso in poche ore 1200 commenti circa, 30 mila like e tanta ammirazione per la conduttrice e mamma, amatissima dal suo grande pubblico, la didascalia sotto la bella foto: «L’unico vero amore. Punto». Una frase seguita dagli hashtag #gliamoridellamiavita, #nostalgia e l’immancabile #colcuore.
Nella foto l’anchorwoman conduttrice di punta di Canale 5, è ritratta con un golfino rosso e un fiocco dello stesso colore tra i capelli. Tiene tra le braccia il figlio minore Emanuele e stringe a sé il primogenito Giammauro “Il mio cuore è vostro, prima dei miei figli e poi vostro” come saluta del resto ogni giorno il pubblico a casa.
la foto:


Marco Ferraglioni