BALLANDO CON LE STELLE: ELISA ISOARDI SCENDE IN PISTA?

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Elisa Isoardi  la conduttrice di Rai1, è tra le protagoniste di questa edizione di Ballando con Le Stelle, prima per le copertine di gossip rosa che la ritraevano con il suo maestro Raimondo Todaro, stavolta per un altro motivo, per le sue condizioni di salute.

A quanto pare sembrerebbe in grossa difficoltà, da quando si è presentata in pista con il piede destro fasciato a causa di una forte tendinite che purtroppo l’ha colpita.

La conduttrice del fortunato format di ballo,  Milly Carlucci  la scorsa puntata ha sorpresa aveva annunciato una prova, ovvero improvvisare un ballo senza maestro, ascoltando il brano eseguito dalla band senza alcuna prova, ma da subito la Isoardi è apparsa in serie difficoltà, tanto che lo stesso Todaro lo ha sobillato durante l’esibizione, che non aveva preso l’antidolorifico prima di esibirsi, non avendo avuto il tempo.

Elisa Isoardi, entrando in pista lo aveva anche spiegato: «Ho una tendinite al piede destro, ma non ho preso ancora l’antidolorifico», Todaro in collegamento dalla Sala delle Stelle, aveva rimarcato: «Rimani ferma, non ti fare male».

Ora il dilemma è Sabato prossimo scenderà in pista la bella Elisa? molti sono pronti a scommettere che ci sarà, la piemontese è nota per la sua tenacia e probabilmente sovvertirà tutti i pronostici.

Marco Ferraglioni