KILIMANGIARO: LA RAZNOVICH PORTA PER MANO I TELESPETTATORI

La conduttrice di Kilimangiaro Camila Raznovich

Oggi era stata ospite da Massimiliano Bernardini a “TvTalk“, nella consueta puntata del sabato, domani pomeriggio ritorna con la seconda puntata Kilimangiaro, Camila Raznovich che con la sua energia e professionalità, prende per mano i telespettatori e li porta per il mondo.

Nella puntata l’alpinista Hervé Barmasse inaugurerà  un nuovo spazio che durerà tutta la stagione per raccontare storie di esplorazioni e esploratori in montagna e non solo, inoltre immancabile sarà Barmasse a lanciare la classifica della settimana che sarà dedicata questa volta alle montagne più belle del mondo e che il pubblico potrà votare da casa tramite Instagram.

Tra gli altri ospiti, il geologo Mario Tozzi e l’astrofisico Luca Perri che parlerà, col suo tono divertito, di tutto quello che è, e che è stato nella storia, “anti scienza”.
Inoltre ci sarà un collegamento con la campionessa paralimpica Veronica Yoco Plebani, e in studio anche la giornalista Cristina Guerra del Tg1, che approfondirà tre notizie internazionali nel consueto “Diario del Mondo”.

Domani il viaggio porterà i telespettatori in Perù al Laos, si farà un viaggio nei siti celtici dell’Irlanda e si andrà in Lesotho a cavallo, per finire con le meraviglie dell’antico Egitto.

L’appuntamento è per domani ore 16.30, su RaiTre rete guidata da Franco di Mare, in un Italia in lockdown un viaggio in Tv è quello che ci voleva per tenere la famiglia unita in casa, una trasmissione che anno dopo anno sta crescendo in modo esponenziale in termini di ascolti.

Buona visione!

Marco Ferraglioni