ROCCO CASALINO: POSITIVO AL COVID-19, ASSENTE

Rocco Casalino positvio al Covid-19

Il responso del tampone era arrivato ieri, Rocco Casalino da quando emerge da alcune indiscrezioni aveva incontrato il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, martedì scorso, naturalmente sempre a distanza di sicurezza, contagiato anche il compagno José Carlos, asintomatico sta trascorrendo la quarantena fiduciaria in casa.

L’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, noto portavoce del Premier, che ricopre il ruolo istituzionale con senso dovere, dovrà per qualche giorno fermarsi.

Ora la curiosità di tutti che ribalza sui social e tra la gente, è capire se Conte abbia o meno contratto il coronavirus, di fatto è noto che durante i lavori e gli incontri, la distanza sociale è un imperativo anche nei rapporti istituzionali, così pure le mascherine indossate.

Questo ha dichiarato Casalino alla stampa: «Ho scoperto sabato sera, dopo il sopraggiungere di sintomi lievi, di essere positivo al Covid 19. L’Ultima volta che ho lavorato in Presidenza del consiglio è stato martedì, adottando come sempre tutte le misure di sicurezza (mascherine e distanza). In ogni caso ancora mercoledì risultavo negativo al tampone» .

Redazione News